Naima Dance Academy, Cilotti: "Giorgia è con noi, evento che porta fondi al Gaslini"

12.11.2019 16:08 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Naima Dance Academy, Cilotti: "Giorgia è con noi, evento che porta fondi al Gaslini"

Intervistata dal canale ufficiale della società a margine della consegna a "L'Entella nel Cuore" dei 3000 euro raccolti con il Gran Premio di Danza "Giorgia Brixel", Rina Cilotti di Naima Dance Academy ha dichiarato:

"Sono molto contenta di questa cosa perchè è un progetto che nasce dal problema di Giorgia che è venuta a mancare. Grazie a questo abbiamo involontariamente aperto un mondo perchè portiamo a Chiavari da tutta Italia e dall'estero tanti ballerini; da qui la nascita di questo evento, voluto fortemente dalla mamma di Giorgia, che porta tanti fondi che destiniamo al Gaslini per la ricerca. Giorgia è con noi, ci guarda dall'alto e ci aiuta a diventare più grandi e più forti".

Si può lavorare bene facendo del bene.
"Crediamo che le persone abbiano un cuore grande per cui si regalano sogni ai ragazzi che studiano danza e vincono premi importanti, come i mille euro che la famiglia Brixel dona al miglior talento. Intanto tanta beneficienza perchè ogni anno cresce il numero di partecipanti e più fondi riusciamo a dare al Gaslini. Grazie alla famiglia di Giorgia che crede in questo progetto".