Sabina Croce: "Gaslini patrimonio di tutti, grazie a Naima Dance Academy"

12.11.2019 13:54 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Sabina Croce: "Gaslini patrimonio di tutti, grazie a Naima Dance Academy"

A margine della consegna dei 3000 euro da parte di Naima Dance Academy, il presidente de "L'Entella nel Cuore" Sabina Croce ha parlato ai microfoni de canale ufficiale della società:

"Grazie a Naima Dance Academy e grazie alla straordinaria energia di questa mamma e di questa famiglia che ha saputo trasformare una tragedia in energia positiva per fare qualcosa per gli altri. Io sono sopraffatta da questa capacità di trasformare il male in bene che loro hanno. Noi riceviamo questa somma raccolta con un bel lavoro e andremo insieme al Gaslini per vedere come meglio si può utilizzare la cifra raccolta perchè queste patologie un po' misconosciute possano essere affrontate, curate e prevenuta senza episodi come questi".

Gaslini eccellenza mondiale.
"E' un'eccellenza di cui dobbiamo andare non solo fieri ma che dobbiamo cercare di proteggere. Tutta la nostra sanità è a rischio ed è un patrimonio che dobbiamo fortemente conservare. Sono fiera e orgogliosa di raccogliere denaro per il Galsini perchè se lo merita ed è un patrimonio di tutti noi".