Sassarini: "Il Viareggio è una grande vetrina. Possiamo dire la nostra"

10.03.2018 17:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 34 volte
Sassarini: "Il Viareggio è una grande vetrina. Possiamo dire la nostra"

A sorpresa la formazione Primavera biancoceleste parteciperà al Torneo di Viareggio, cominciando la propria avventura lunedì contro l'Empoli. Per analizzare i temi principali e questa notizia, ha parlato il mister dei diavoletti David Sassarini e queste sono le sue parole riportate dai canali ufficiali della società:

"Con grande entusiasmo perchè è una grossa opportunità per i ragazzi di far vedere quello che potenzialmente valgono. Empoli? E' una squadra di valore, ha qualità, negli scorsi anni ha fatto bene al torneo di Viareggio e quest'anno si gioca il campionato. Con le prime nell'ultimo periodo ce la siamo giocata con tutti, è una partita secca e possiamo dire la nostra. 

E' una competizione nella quale sarà fondamentale usare tutto il gruppo e credo sia un vantaggio perchè la squadra sta bene, hanno dimostrato che possono giocare tutti e lo dovremmo fare con determinazione. Assolutamente è una grande vetrina, dobbiamo farla attraverso le idee di un gioco costruttivo, se pensiamo di affrontare le partite con le individualità faremo fatica perchè probabilmente hanno più qualità di noi. Se ci mettiamo a fare le nostre cose possiamo mettere in difficoltà".