TE - Rossi: "Album figurine veicolo importante per far conoscere il mondo Entella"

14.11.2019 12:45 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
TE - Rossi: "Album figurine veicolo importante per far conoscere il mondo Entella"

A margine della presentazione delle figurine dell'Entella, il Responsabile dell'Area Marketing biancoceleste Sergio Rossi ha dichiarato:

"E' una gran bella iniziativa, fortemente voluta da Coop, con una lunga serie di fotografie. Abbiamo più di 600 figurine all'interno dell'album. E' un ritorno al passato, perchè cinque anni fa per due stagioni è andato in vendita questo album che ebbe un grande successo. Mi auguro che questo ne abbia altrettanto. Sarà un bel momento per tutti i bambini del settore giovanile e per tutti i tifosi dell'Entella".

Può servire questo album per far conoscere tutto il mondo Entella?
"E' un veicolo importante per far conoscere questo mondo Entella di cui tutti parlano e per far capire di che numeri stiamo parlando. Stiamo parlando di numeri di importanti, di ragazzi che arrivano da tutta Italia per quanto riguarda l'agonismo e da tutta la Liguria per quello che riguarda il discorso dell'Academy e dei più piccoli. E' un discorso molto importante che sa anche di sociale perchè questi ragazzi, diciamocelo molto francamente, giocando a pallone hanno sicuramente meno distrazioni su argomenti che potrebbero essere non influenti nel senso positivo per la loro giovane età. E' un modo per tenersi in forma, socializzare con i compagni e capire quanto è bello il mondo dei giovani da vicino".