Bisoli: "Pisa e Entella all'inizio hanno sfruttato molto l'entusiasmo"

29.10.2019 18:23 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
Bisoli: "Pisa e Entella all'inizio hanno sfruttato molto l'entusiasmo"

Nel corso dell'intervista concessa ai colleghi di TuttoMercatoWeb.com, Pierpaolo Bisoli ha parlato del campionato di Serie B: "Il Pisa e l'Entella all'inizio hanno sfruttato molto l'entusiasmo, che il Pordenone sta ancora mantenendo, ora si sono un po' assestate ma direi che non stanno mal figurando, anzi, si sono messe a riparo da momenti più duri come possono essere quelli attuali: ma direi che toscani e ramarri si sono stabilizzati. Trapani e Juve Stabia, come il Padova l'anno scorso, hanno fatto un mercato oculato, quindi hanno sicuramente messo in preventivo di poter fare un po' più fatica: a ogni modo anche conquistare un solo punto, che inizialmente non dà soddisfazioni, può alla lunga tornare utile. Fa la differenza".

Una categoria che sta aprendo molto ai giovani, tanti sono in Nazionale. Quale è il cosiddetto under che l'ha maggiormente impressionata?
"Lo Spezia ha una formazione molto giovane, con tanti profili interessanti come Capradossi e Marchizza, poi mi piace Sala dell'Entella. Ma diventa impossibile far solo pochi nomi