Fonseca: "Lavorato e aspettato tanto per l'esordio contro una grande squadra come l'Entella"

04.12.2018 17:30 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 73 volte
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Fonseca: "Lavorato e aspettato tanto per l'esordio contro una grande squadra come l'Entella"

Il centrocampista del Novara Nicolas Fonseca ha parlato ai microfoni dell'ufficio stampa del club piemontese commentando il pari contro l'Entella:

"Sinceramente ho lavorato tanto ed aspettato tanto per questo esordio che è arrivato contro una grande squadra come l'Entella. Abbiamo fatto, a mio parere, una gran bella partita. Ora dobbiamo lavorare senza guardare la classifica verso i nostri obiettivi. Ringrazio i compagni, la società ed il mister che mi ha detto di stare tranquillo e di fare le cose che sapevo fare, è andata bene ed ora spero di continuare così. Oggi è stata una bella partita, tra due grandi squadre e giocata su un bel campo. In casa non arrivano i risultati ma dobbiamo stare sereni, non crearci alibi.

Abbiamo avuto qualche episodio di sfortuna ma bisogna lavorare in silenzio, tutti quanti, come abbiamo fatto fino ad ora. Bove è un giocatore pronto, si vede e lo ha dimostrato. L'anno scorso abbiamo fatto la primavera insieme poi lui a metà ci ha abbandonato ma si vedeva già che era pronto per la prima squadra. Tutti i piazzati che battevo io lui li metteva dentro quindi speriamo che continui anche in prima squadra".