Stelle nello Sport: "Al via il 7° Premio Fotografico Nicali-Iren"

09.02.2019 12:51 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Fonte: Stelle nello Sport
Stelle nello Sport: "Al via il 7° Premio Fotografico Nicali-Iren"

Una foto, spesso e volentieri, rappresenta il mezzo migliore per trasmettere le emozioni dello Sport. Una vittoria e la relativa gioia, una sconfitta e la conseguente delusione. Le facce dello Sport sono molteplici, cosi come le situazioni in cui si articola questo variegato mondo. Una gara, un allenamento, una premiazione ma anche e soprattutto l’attività promozionale svolta da migliaia di bambini che vedono nella loro attività sportiva un’occasione di divertimento e condivisione con i propri amici.

Stelle nello Sport, dal 2013, chiede al pubblico di cogliere uno dei tanti aspetti legati allo Sport ligure attraverso uno, due o tre scatti. E’ questo, in sintesi, il Premio Fotografico, dedicato alla Memoria di Carlo Antonio Nicali, e sostenuto da Iren Luce, Gas e Servizi.

Partecipare è facile. Ecco come fare…

1) Se non lo avete ancora fatto, registratevi su www.stellenellosport.com/registrati ed entrate nella Community di Stelle nello Sport

2) Visitate la Pagina Facebook Iren Luce Gas e Servizi e mettete Mi Piace (vedrete così regolarmente aggiornamenti e premi)

3) Inviate le vostre foto (massimo 3) alla mail foto@stellenellosport.com

4) Caricate (in alternativa alla mail) le foto nell’Evento Facebook Premio Nicali Iren

5) Pubblicate (in alternativa alla mail e a Facebook) le foto su Instagram taggando stellenellosportirenlucegaseservizi

Avete tempo fino al 12 aprile per partecipare e provare vincere bellissimi premi tra cui
una e-bike IREN, un viaggio GNV in Sicilia o Sardegna per 4 persone più auto e una Videocamera Sportiva.

Tutte le foto pervenute saranno messe in votazione sulla pagina www.facebook.com/stellenellosport dal 15 al 30 aprile. Gli autori delle 20 foto più votate saranno premiati Sabato 25 Maggio (ore 11) alla Festa dello Sport, al Porto Antico di Genova. E le loro foto saranno trasmesse al Galà delle Stelle su Primocanale e verranno esposte per un intero anno nel Palazzo delle Federazioni del Coni

Ecco il Regolamento. Volete ammirare le foto finaliste delle prime 6 edizioni? Cliccate qui.