A Venezia a caccia di continuità

15.02.2020 09:05 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
A Venezia a caccia di continuità

Continuità. E' quello ciò che cerca l'Entella. I Diavoli Neri sfideranno alle 15 al "Penzo" il Venezia di Dionisi. I biancocelesti sono reduci dal primo successo del 2020 contro il Pescara e vogliono conquistare i punti necessari per raggiungere l'obiettivo stagionale, che resta la salvezza. Una gara insidiosa contro un avversario che può creare diverse difficoltà.

Rodriguez out - Mister Boscaglia deve sciogliere il nodo attaccante. Non ci sarà Alejandro Rodriguez, al fianco di Beppe De Luca dovrebbe giocare con ogni probabilità Morra mentre Schenetti, rientrante dopo la squalifica, si giocherà una maglia da titolare con Dezi per il ruolo di trequartista. In difesa nessun dubbio con Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sala a formare il quartetto a protezione di Contini mentre a centrocampo spazio a Paolucci con Mazzitelli e Settembrini mezzali.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Zuculini, Fiordilino, Maleh; Aramu; Longo, Capello. Allenatore: Alessio Dionisi.

Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Dezi; Morra, G. De Luca. Allenatore: Roberto Boscaglia.