Aglietti: "Partita che si prepara da sola però la squadra ha voglia di fare bene"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 139 volte
Aglietti: "Partita che si prepara da sola però la squadra ha voglia di fare bene"

Vigilia di campionato per i biancocelesti ed il tecnico Alfredo Aglietti è intervenuto nella consueta conferenza di rito. L'obbiettivo dei diavoli neri è tornare al successo dopo quattro pari di fila e queste sono le parole del mister riportate dai canali ufficiali della società:

"Sarebbe la partita giusta, nel senso che affrontiamo una grande squadra, ci sarà una grande cornice di pubblico e per noi sarebbe davvero importante tornare alla vittoria dopo le ottime prestazioni fatte fino ad ora. Ci manca il salto di qualità, affrontiamo la prima della classe, è una partita che si prepara da sola però la squadra ha voglia di fare bene.

Il Bari? E' una squadra che sa giocare in maniera intelligente, ho visto alcune partite e nei momenti in cui c'era da soffrire hanno sofferto. Sono in uno stato psicofisico ottimale. Proveranno a fare la partita e non credo ci lasceranno spazi per il contropiede. Da parte nostra il processo del possesso palla dobbiamo farlo bene. Chiaro che conterà l'episodio o la giocata personale del singolo, noi abbiamo tante frecce al nostro arco.

La partita si carica da sola, noi sappiamo cosa fare, è normale che si alza la tensione oltre cento per cento. Preferisco giocare una partita di questo tipo che contro una squadra di metà classifica contro cui devi vincere per forza. Dovremo fare una prestazione perfetta".