Alla ricerca del colpo in trasferta

08.12.2019 09:02 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Alla ricerca del colpo in trasferta

L'Entella va a caccia del successo in trasferta. Domenica scorsa, i biancocelesti sono tornati al successo contro la Juve Stabia, interrompendo un digiuno che durava dalla gara, sempre al Comunale, contro il Cosenza dello scorso 29 ottobre. Adesso è il momento di provare l'allungo anche lontano da Chiavari. L'ultimo successo esterno della formazione di Boscaglia è datato 31 agosto scorso sul campo della Cremonese quando Schenetti fu decisivo per i Diavoli Neri per portare a casa l'intera posta in palio. La sfida non è delle più semplici, anzi. Il Pisa è in serie positiva da tre gare e fra le mura amiche ha perso soltanto una volta, contro l'Empoli per 3-2 lo scorso 24 settembre.

Pochi dubbi per Boscaglia - Mister Boscaglia non avrà a disposizione lo squalificato Pellizzer in difesa. Al suo posto al fianco di Chiosa potrebbe giocare Poli anche se non è da escludere l'opzione Bonini. A destra invece ci sarà Coppolaro con Sala a sinistra. A centrocampo nessun dubbio con Paolucci in cabina di regia con Eramo da una parte e Settembrini dall'altra mentre in attacco Manuel e Giuseppe De Luca saranno innescati da Schenetti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Aya, Lisi; Gucher, De Vitis, Verna; Minesso; Moscardelli, Masucci.

Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Poli, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; M. De Luca, G. De Luca.