Ardizzone: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, con la Pro Vercelli gara fondamentale"

03.02.2019 18:39 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 153 volte
Ardizzone: "Sapevamo che non sarebbe stato facile, con la Pro Vercelli gara fondamentale"

Il centrocampista biancoceleste Francesco Ardizzone ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube il successo sulla Pistoiese:

"E' stato importante sbloccarla subito perchè sappiamo che in questi campi è difficile. Dovevamo gestirla un po' meglio e cercare di raddoppiare con l'occasione di Mota Carvalho. Poi per fortuna Paroni ha fatto delle parate importanti e abbiamo portato a casa questo risultato".

Nella ripresa il 2-0 ha permesso di gestire meglio il gioco.
"Loro sono un'ottima squadra, sapevamo che non sarebbe stato facile. Siamo entrati nel secondo tempo consapevoli che dovevamo stare attenti, poi siamo stati bravi e fortunati a raddoppiare con Mancosu e poi siamo stati intelligenti a gestire la partita".

C'è sana competizione.
"La concorrenza è importante in questa squadra, c'è sana competizione. Ci diamo tutti una mano quando giochiamo e non giochiamo, questa è una cosa importante con tutte le gare da recuperare".

Ora ci sarà una situazione un po' atipica. Con la Pro Piacenza probabilmente non si giocherà e avrete più tempo per preparare la gara con la Pro Vercelli.
"Adesso il mister ci ha concesso due giorni di riposo così stacchiamo la spina e poi ci prepariamo al meglio per la partita con la Pro Vercelli che sappiamo tutti è fondamentale".