Arriva la capolista

22.02.2020 09:05 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Arriva la capolista

Impegno di prestigio questo pomeriggio per i Diavoli Neri. La squadra di Roberto Boscaglia scenderà in campo al Comunale per affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi, formazione che guida la classifica e che gioca un campionato a sé. I biancocelesti, dal canto loro, proveranno a dare continuità al momento positivo dopo il successo interno contro il Pescara e il pareggio in extremis ottenuto a Venezia e cercheranno di rendere la vita difficile ad una corazzata della cadetteria.

Debutto per De Col? - Due assenze in difesa per mister Roberto Boscaglia che non potrà avere a disposizione né Poli né Chiosa. Possibile uno slittamento al centro di Coppolaro al fianco di Pellizzer con De Col che farebbe il suo debutto a destra. A completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Contini ci penserà Sala sulla corsia di sinistra. Nessuna novità in mezzo al campo dove Mazzitelli e Settembrini agiranno ai fianchi di Paolucci con Schenetti che avrà il compito di innescare Morra e Giuseppe De Luca.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Contini; De Col, Coppolaro, Pellizzer, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti; Morra, G. De Luca. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Barba, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Insigne, Sau; Moncini. Allenatore: Filippo Inzaghi.