Belli: "Siamo intenzionati a riportare l’Entella nella categoria che merita"

22.04.2019 09:40 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Belli: "Siamo intenzionati a riportare l’Entella nella categoria che merita"

Il difensore biancoceleste Francesco Belli ha parlato ai microfoni di ZonaCalcio.net del momento della formazione di Roberto Boscaglia, impegnata domani sera al "Garilli" di Piacenza:

"E’ stato un campionato anomalo, visto che non c’è mai stato il tempo di provare una settimana tipo, ed è stato complesso perfezionare i nostri dettami tattici e recuperare energie. Ciò per non deve rappresentare una scusante, dobbiamo chiudere il cerchio, dopo aver iniziato alla grande con sei vittorie consecutive.

Bisogna fare i complimenti all’ambiente, alla società e ai calciatori, perché davvero si sta viaggiando in un’unica direzione. La società, come del resto da noi, sta dando prova di un’organizzazione e di una pianificazione impeccabili. Siamo consapevoli del nostro valore, e soprattutto ci dà forza che con le dirette rivali del nostro girone sono arrivati sempre risultati positivi, in tal senso credo che abbia un grande peso la vittoria con l’Arezzo.

Il pubblico? Ci sarà una grande cornice di pubblico al Garilli, ovviamente ci aspettiamo come sempre l’apporto dei nostri tifosi che rappresentano un punto di forza importante nel nostro percorso.

Sarò sempre grato all’Entella e al direttore sportivo Superbi che mi ha dato la possibilità di mettermi in mostra in cadetti pescandomi dalla Serie D. Ci siamo calati immediatamente nella realtà della Serie C, rispetto alla B qui vi è maggiore intensità e carica agonistica, dovevamo subito riscattare la retrocessione che è stata una nostra responsabilità e siamo intenzionati a riportare l’Entella nelle categorie che merita".