Belli: "Tre punti fondamentali, a Piacenza ci giochiamo tutto il lavoro di quest'anno"

19.04.2019 00:15 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Belli: "Tre punti fondamentali, a Piacenza ci giochiamo tutto il lavoro di quest'anno"

Il gol nel finale ha permesso ai Diavoli Neri di portare a casa tre punti fondamentali. Francesco Belli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club Entellatube dopo il successo sull'Arezzo:

"Penso che i tre punti siano di fondamentale importanza perchè rimaniamo con una lunghezza di vantaggio sul Piacenza. Martedì ci giochiamo tutto il lavoro che abbiamo fatto quest'anno. Alla fine noi ci abbiamo messo tutto perchè quest'anno per noi è stato un anno travagliato e ora che siamo alla fine non vogliamo farci sfuggire l'obiettivo che è lì a portata di mano e lotteremo con le unghie e con i denti".

Tanta voglia di cancellare la sfida di Busto Arsizio.
"Anche perchè le gare che abbiamo perse le abbiamo perse per degli episodi. Nessuna squadra ci ha messo sotto, nel calcio gli episodi a volte girano bene e a volte male. Però noi abbiamo un'idea di gioco, sappiamo quanto valiamo e dalla partita dopo torniamo a fare quello che il mister ci chiede. Ci mancano tre finali e ci giocheremo tutto da qui alla fine".

Gol importantissimo accompagnato dal boato dello stadio.
"E' stato un gol importantissimo. Ci fa piacere che stasera lo stadio sia stato un aiuto per noi. Ora chiediamo ai tifosi di venirci a sostenere anche nella battaglia più importante di quest'anno a Piacenza. Speriamo di arrivare all'obiettivo perchè ormai manca veramente poco e per un calciatore penso che giocare partite del genere sia la cosa più bella. A Piacenza sarà difficilissimo ma noi ce la metteremo tutta".