Berretti - Entella piglia tutto: battuto il Torino (2-1) e Supercoppa in bacheca

09.06.2019 12:54 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Berretti - Entella piglia tutto: battuto il Torino (2-1) e Supercoppa in bacheca

E’ un’Entella piglia tutto. La Berretti di Gianpaolo Castorina, che venerdì ha conquistato il titolo Berretti Lega Pro, ha trionfato anche nella Supercoppa contro il Torino. Novara è terreno dolce ai colori biancocelesti che, dopo aver vinto la semifinale di andata contro i piemontesi e la finale con la Ternana, colgono un altro successo contro i granata che avevano alzato al cielo il trofeo Berretti Serie A e B. Grande gioia fra le file dei Diavoletti che mettono così la ciliegina sulla torta di una stagione memorabile.

La partita - In dieci minuti i chiavaresi mettono subito le cose in chiaro contro i granata. Al 12’ ci pensa Costa a sbloccare il punteggio portando in vantaggio i biancocelesti mentre al 22’ arriva già il raddoppio firmato da Sakhi. I granata non ci stanno e il loro forcing viene premiato al 22’ della ripresa quando Moreo accorcia le distanze fissando il punteggio sul definitivo 2-1.

ENTELLA-TORINO 2-1

Reti: 12' Costa, 22' Sakhi, 67’ Moreo (T).

Entella: Gragnoli, Garbarino (73’ Verardo), Lai, Lipani, Bonini, Nagy, Sakhi, Andreis, Costa (69’ Testore), De Rigo (65’ Meazzi), Vianni. A disposizione: D'amora, Nardelli, Chiriaco, Renzone, Scognamiglio, Toriello, Laganaro. Allenatore: Castorina

Torino: Lewis, Bongiovanni, Ricossa, Enrici (76’ D'Ambrosio), Leggero, Siniega, Niang (46’ Kone), Garetto (46’ Montenegro), Del Bianco (46’ Moreo), Ibrahimi (46’ Sandri), Rotella. A disposizione: Fontana, Olivero, Laurenzi, Ottone, Fiorio, Cuoco, Tassone. Allentatore: Capriolo.