Boscaglia: "Col Pordenone voglio una squadra arrabbiata e aggressiva"

08.11.2019 14:35 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Boscaglia: "Col Pordenone voglio una squadra arrabbiata e aggressiva"

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club prima della partita contro il Pordenone di domani pomeriggio:

"Chi più, chi meno sta facendo il proprio campionato. Il Pordenone è partita bene, c'è stanto entusiasmo. E' una squadra competitiva con un allenatore molto bene. Domani sarà una gara complicata come tutte quelle di questo campionato ma dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di essere forti e volere portare a tutti i costi i tre punti".

Che Entella ci aspetteremo?
"Arrembanti fin da subito lo siamo sempre stati. Dobbiamo essere molto arrabbiati e lo siamo. Le ultime due trasferte non hanno portato i punti meritati. Abbiamo giocato bene, siamo stati abbastanza competitivi sul piano delle occasioni ma quel poco che abbiamo concesso siamo stati puniti. Dobbiamo invertire questa rotta: esser bravi e cinici e lasciare poco spazio agli avversari. Voglio vedere una squadra arrabbiata e aggressiva. Da questo punto di vista non dobbiamo sbagliare".

Come arriva la squadra alla sosta?
"La sosta arriva secondo me al momento giusto, abbiamo giocato tante gare in questo periodo. Approfittiamo subito dopo la gara col Pordenone della sosta".