Boscaglia: "Contento del risultato arrivato dopo una buona prestazione"

06.08.2018 03:18 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 167 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Boscaglia: "Contento del risultato arrivato dopo una buona prestazione"

Dopo il successo per 3-0 sul Siena, mister Roberto Boscaglia ha parlato nella mixed zone del Comunale: "Contento del risultato che comunque è arrivato dopo una buona prestazione. E' stata una partita difficile contro una buonissima squadra. Siamo partiti molto bene. Abbiamo assolutamente meritato il vantaggio, abbiamo sofferto nella parte centrale della gara ma poi abbiamo ripreso la partita in mano. Nella ripresa la gara è andata via con il terzo gol, con tanto possesso nostro e qualche giocata loro. Potevamo fare qualche altro gol, siamo arrivati vicini alla quarta segnatura però gli ultimi dieci minuti non mi sono piaciuti molto. Cercavamo il quarto gol però dobbiamo imparare a gestire un po' meglio la palla".

L'impressione è che dal primo minuto c'era tanta voglia nella squadra.
"Sì, tanto. Perchè comunque vengono da un'annata un po' tribolata. Ci tenevano subito a vincere, a cambiare un po' il trend che nelle ultime settimane dell'anno scorso si era un po' verificato. Bene perchè c'è tanta voglia, tanta rabbia positiva".

Anche il mister non ha mai mollato.
"Il mister non deve mai mollare. Poi tra l'altro corre poco e deve essere sempre lucido. Deve farsi sentire dove ce n'è bisogno".