Boscaglia: "Domani sarà una partita dove dobbiamo andare a mille all'ora"

30.11.2019 18:55 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Boscaglia: "Domani sarà una partita dove dobbiamo andare a mille all'ora"

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha presentato il match contro la Juve Stabia ai canali ufficiali del club:

"E' importante vincere perchè è uno scontro diretto, è da un po' che non si fanno tre punti a parte contro il Cosenza. Non è uno scontro determinante ma è molto importante perchè ci permetterebbe di tenere a distanza il gruppo che abbiamo dietro. E' importante per metterci in fiducia nonostante la squadra stia facendo il suo. A volte sbagliamo e quando facciamo un errore veniamo puniti subito mentre noi impegniamo troppo tempo per fare gol. Sarà una partita dove dovremo mettere veleno, avere aggressività, dobbiamo andare a mille all'ora".

Vedremo un'Entella arrabbiata?
"C'è moltissima rabbia perchè capiamo che quella di oggi non è una classifica che rispecchia l'andamento del nostro percorso. Abbiamo sempre giocato, a parte una partita nessuno ci ha messo sotto. E' una squadra a cui manca qualche punto ma questo è il campionato. Domani dobbiamo essere velenosi e arrabbiati".

Appello ai tifosi?
"Sappiamo che il pubblico è importantissimo. Lo è sempre ma particolarmente in queste gare. Invito i tifosi di Chiavari e chi ha a cuore le sorti della città sportiva di venire allo stadio perchè abbiamo bisogno del loro supporto. Spero ci sia lo stadio delle grandissime occasioni".