Boscaglia: "E' una vittoria che vale tre punti e qualcosa di più"

13.02.2019 22:52 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 124 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Boscaglia: "E' una vittoria che vale tre punti e qualcosa di più"

Al termine del match contro la Pro Vercelli, mister Roberto Boscaglia ha analizzato il successo ai microfoni del canale ufficiale del club Entellatube:

"Abbiamo avuto un grande approccio lavorando di aggressività. Loro hanno sofferto questa situazione, abbiamo fatto gol ma secondo me dovevamo chiuderla. Poi con una squadra come la loro, compatta, forte e che si rialza sempre diventa difficile. Ci hanno allungato, hanno prima sfiorato il gol che è stato annullato per fuorigioco netto e poi il calcio di rigore su una situazione dove ci hanno portato via sia il terzino che il centrale su un inserimento. La partita poi ha vissuto di equilibrio, noi abbiamo cercato di fare la partita e di vincerla senza scoprirci mai. Siamo stati bravi ad arginare i loro piazzati. Alla fine abbiamo voluto questa vittoria, meritata. Devo fare i complimenti alla Pro Vercelli e a Grieco perchè ha messo su un bel collettivo".

Quanto è importante questa vittoria?
"E' una vittoria importante perchè è uno scontro diretto, sicuramente non è determinante. E' una vittoria che vale come le altre, di contro c'è che la Pro Vercelli si è fermata. E' una vittoria che vale tre punti e qualcosa di più. Anche in autostima e fiducia. Sappiamo che ci sono quattro, cinque squadre che lotteranno per contendersi i primi posti e noi dobbiamo essere lì a giocarsi tutto questo con le altre".