Boscaglia: "Non abbiamo mai mollato, portato a casa un punto d'oro"

18.01.2020 18:55 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Boscaglia: "Non abbiamo mai mollato, portato a casa un punto d'oro"

Dopo il pareggio ottenuto a Livorno, il tecnico dell'Entella Roberto Boscaglia ha parlato ai canali ufficiali della società:

"E' stata una partita dai due volti. Nel primo tempo male, la squadra è stata sfilacciata, abbiamo perso prime e seconde palle. Loro ci hanno messo in difficoltà, sono andati in area con troppa facilità. Il loro rigore è arrivato dopo un fuorigioco di due metri. Ci sta, anche loro reclamano sul nostro ultimo gol. A fine primo tempo abbiamo sistemato alcune cose che abbiamo risistemato negli ultimi venti minuti e la squadra nel secondo tempo ha dato tanto. Abbiamo fatto bene, nella ripresa abbiamo fatto tre gol e preso una traversa. La cosa più straordinaria è che prendi gol al 90' e pareggi al 94' è dimostrazione di forza straordinaria e capacità di reagire, di non mollare e portare a casa un punto d'oro non solo per la classifica".

Ripartire dal 4-4 di Pellizzer?
"Oggi dire che la squadra ha gli attributi è troppo semplice. Non ci stavamo nel primo tempo a fare quella, fra virgolette, brutta figura e non ci stavamo a prendere il gol del 4-3 nel finale dopo averla messa in piedi in maniera fantastica. Dobbiamo anche guardare il bicchiere mezzo vuoto, che è che abbiamo fatto quattro gol ma non abbiamo vinto ma di contro abbiamo subito quattro gol e non abbiamo perso. Dobbiamo portare a casa l'atteggiamento nel secondo tempo. Non abbiamo mai mollato".