Boscaglia: "Prendiamoci il punto perchè non è stata la nostra miglior prestazione"

02.12.2018 17:37 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 207 volte
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Boscaglia: "Prendiamoci il punto perchè non è stata la nostra miglior prestazione"

Al termine del match pareggiato contro il Novara, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube:

"Diciamo che abbiamo giocato contro una squadra forte, che è costruita sicuramente per il salto di qualità nonostante la classifica non le sorrida. Noi abbiamo avuto un approccio tranquillo perchè sapevamo la forza del Novara. Loro hanno scelto di venirci a prendere alti ma quando noi andavamo via al loro pressing avevamo la possibilità di fargli male. A volte l'abbiamo fatto, a volte no. Nel secondo tempo siamo stati un po' timorosi, contratti. Quando abbiamo cambiato le cose sono andate benissimo. Quando ci siamo messi a quattro loro non hanno avuto più sbocco esterno. Abbiamo subito gol su calcio d'angolo. E' stata una gara equilibrata fino alla fine, nonostante l'inferiorità numerica ci può stare che puoi perdere la partita. Prendiamo il punto, dobbiamo dire che siamo soddisfatti perchè non è stata la nostra miglior partita".

Gara storica con il Genoa quella di giovedì.
"Il momento è un po' duro perchè stiamo giocando sempre. Avremo preferito farla ma non adesso. Capiamo l'importanza della partita per Chiavari, tifosi e anche per noi. Non andremo a Genova per una passeggiata ma cercheremo di rendere orgogliosi i tifosi dell'Entella".