Castorina: "Morosini piace, ma a oggi siamo soddisfatti di chi è arrivato e di chi è rimasto"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 195 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Castorina: "Morosini piace, ma a oggi siamo soddisfatti di chi è arrivato e di chi è rimasto"

Il tecnico biancoceleste Gianpaolo Castorina ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima stagione dei Diavoli Neri:

"Io sono fresco di corso a Coverciano, Sarri viene nominato spesso perché per noi giovani allenatori è un modello da seguire. Il Napoli gioca un calcio molto bello: muovono la palla con tutti gli effettivi e si vedono il frutto degli schemi".

Morosini è un'idea di mercato?
"Non vogliamo nasconderla, è un giocatore che circola nel nostro mercato. Ha caratteristiche che si sposano col nostro modo di giocare. E' una trattativa molto complicata: è un calciatore importante, il Genoa farà delle considerazioni, ma è uno dei nomi che la società sta valutando. Detto questo, a oggi siamo soddisfatti di chi è arrivato e di chi è rimasto. Morosini può ricoprire diversi ruoli: ha forza e tecnica".

Cassano?
"E' un nome accostato a noi, perché ha sempre fatto capire di non volersi muovere da Genova. E' chiaro che alla società e al presidente piacciono i giocatori talentuosi, ma credo che non vi siano gli estremi. Però è un giocatore che la società apprezza".