Dimenticare Olbia

27.01.2019 09:00 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Dimenticare Olbia

Voltare pagina e pensare al Cuneo. L'Entella vuole ripartire e cercare di mettersi alle spalle lo scivolone di Olbia. Questo pomeriggio alle 14.30, la squadra di mister Boscaglia attenderà i biancorossi di Scazzola in un match che nasconde mille insidie ma se si vuole puntare ad un traguardo prestigioso, Nizzetto e compagni devono portare a casa l'intera posta in palio. La vetta non è distante, solo sei punti, e le partite da recuperare sono ancora sei, quindi nulla è ancora perduto. Occorre però un'inversione di tendenza.

PANCHINA PER I NUOVI ARRIVI - Mister Boscaglia dovrebbe lasciare in panchina i nuovi arrivi Chiosa, Iocolano e Migliorelli con De Santis che dovrebbe rilevare al centro della difesa lo squalificato Pellizzer al fianco di Baroni con Belli e Crialese che completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Massolo. A centrocampo spazio a Eramo, Paolucci e Nizzetto con Adorjan alle spalle di Caturano e Mota Carvalho.

Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, De Santis, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Mota Carvalho, Caturano. Allenatore: Roberto Boscaglia.