G. De Luca: "Interpretato la partita in modo feroce, importanti i tre punti"

01.12.2019 18:46 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
G. De Luca: "Interpretato la partita in modo feroce, importanti i tre punti"

Dopo il successo interno contro la Juve Stabia, l'attaccante biancoceleste Giuseppe De Luca ha parlato ai canali ufficiali del club:

"Oggi era una partita molto complicata contro una squadra ben preparata. Però penso che oggi noi abbiamo interpretato la partita in modo feroce. Dal primo minuto fino al 90' non c'è mai stata partita. Abbiamo creato tanto, c'è addirittura un pizzico di rammarico perchè vincere 2-0 dopo quanto creato spiace. Oggi l'importante era portare a casa i tre punti, siamo contenti e dobbiamo continuare così".

Sei in questo momento l'uomo in più dell'Entella?
"Devo solo ringraziare i compagni, lo staff tecnico e tutte le persone dell'Entella che mi sono state vicino. L'unica cosa che ho sempre detto è che li posso ripagare sul campo. Sto cercando di dare il mio contributo. Quello che ho fatto è grazie a loro che mi hanno sempre sostenuto".

E' tornato il Beppe De Luca di qualche anno fa?
"Rimaniamo in punta di piedi. Saranno poi dati a fine anno diranno se sono tornato il De Luca di prima. Sto dando continuità al giocatore che sono, non voglio fermarmi e continuare ad allenarmi così, poi vedremo che succede".