Giovani Diavoli crescono

09.10.2019 12:25 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Giovani Diavoli crescono

Il nuovo che avanza. O meglio, il giovane che si vuole mettere in luce. Federico Bonini sta lavorando bene alle dipendenze di mister Boscaglia, tanto da guadagnarsi non solo la chiamata da parte dell’Under 19 azzurra ma una possibilità a gara in corso sabato contro il Crotone allo “Scida”. Nel match contro i rossoblu, il tecnico biancocelesti ha deciso di mandarlo in campo negli ultimi venti minuti.

Prodotto del vivaio biancoceleste - Classe 2001, difensore centrale, già nella rosa della Primavera con cui ha giocato da titolare la gara contro il Cittadella, Bonini è sempre stato convocato nelle partite di questo campionato ma è sempre rimasto in attesa di una chiamata del suo allenatore. Prodotto del vivaio biancoceleste, il difensore massese è cresciuto molto nell’Under 17 di Volpe per poi vincere con la Berretti di Castorina il titolo di campione d’Italia.

Agli ordini di Boscaglia - Ora si è messo a disposizione con grande dedizione e voglia di migliorare agli ordini di Boscaglia. La concorrenza è tanta ma la presenza di elementi come Pellizzer, Chiosa e Poli lo aiuteranno a migliorare e a crescere ulteriormente. L’Entella da sempre ha voluto puntare alla linea verde, valorizzando gli elementi del proprio settore giovanile. Operazione che sta pagando.