Il Comunale torna a festeggiare. I biancocelesti salutano i tifosi con un 4-1 al Cittadella

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 132 volte
Il Comunale torna a festeggiare. I biancocelesti salutano i tifosi con un 4-1 al Cittadella

Finalmente il ciclo negativo dei biancocelesti ha una fine ed é giunta proprio all'ultima giornata di campionato. La stagione si chiude con un 4-1 ai danni del Cittadella che porta a quota 54 punti in graduatoria, decimi alla pari con la Salernitana. Primo tempo perfetto e terminato con un poker di vantaggio. A sbloccare il risultato Tremolada che sul tentativo di Catellani non perde l'occasione di buttare in rete.

Raddoppio proprio del numero 10 che colpisce di testa a centro area e terza rete di Diaw su situazione di contropiede. In chiusura di frazione arrotonda sempre Tremolada, in giornata ispirata, con un tiro di sinistri piazzato all'angolino. Nella ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Chiaretti al '74 ma poi con il calare del ritmo si procederà verso il triplice fischio.

Le tre gare con il nuovo mister in panchina portano tre punti, frutto di due sconfitte e la vittoria odierna. Adesso si attenderà la decisione della società ed i nuovi programmi per la prossima stagione, con l'obbiettivo di crescere ancora e confermarsi sempre più nella categoria.