Il ritorno di Beppe De Luca: l'arma in più dell'Entella

02.12.2019 10:58 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
Il ritorno di Beppe De Luca: l'arma in più dell'Entella

Il suo ritorno a Chiavari è stato in punta di piedi. Ora Giuseppe De Luca è diventato il punto fermo dell’attacco biancoceleste. La Zanzara, dopo il rientro dal prestito al Cluj nell’ultimo giorno di mercato, ha prima contribuito al ritorno in Serie B dei Diavoli Neri e ora sta mettendo in mostra il proprio valore nel torneo cadetto.

4 reti in 8 gare - Doppo una prima parte di stagione in cui ha collezionato solo spezzoni di gara, eccetto per i 66 minuti contro il Pescara, De Luca è diventato un punto fermo dell’attacco di Boscaglia e, dopo essersi sbloccato contro il Crotone, ha realizzato altre tre reti nelle successive sette gare. Velocità ed imprevedibilità le sue doti migliori per un giocatore che si sta ritrovando e che in Serie B può essere un valore aggiunto.

Piedi per terra - Testa bassa e lavorare. E' il mantra dell’attaccante che non vuole fare voli pindarici ma continuare a migliorare in biancoceleste. "Rimaniamo in punta di piedi - ha detto dopo la sfida contro la Juve Stabia - Saranno poi dati a fine anno diranno se sono tornato il De Luca di prima. Sto dando continuità al giocatore che sono, non voglio fermarmi e continuare ad allenarmi così, poi vedremo che succede".