Iocolano: "Contento di aver contribuito alla vittoria con un gol"

27.01.2019 18:22 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Fabrizio Pozzi
Iocolano: "Contento di aver contribuito alla vittoria con un gol"

Subito in gol Simone Iocolano. Il neo acquisto dei Diavoli Neri, dopo il successo contro il Cuneo, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club Entellatube:

"Ci voleva. Perchè dopo la sconfitta di Olbia bisognava riprendere il giusto percorso e penso che lo abbiamo fatto nel migliore dei modi. Abbiamo sofferto forse all’inizio del secondo tempo però poi dopo ci siamo riassestati, il rigore parato ci ha dato forza in più e abbiamo chiuso la partita".

Subito entrato bene nel gruppo.
"Mi sono messo a disposizione del gruppo e ho cercato di fare quello che mi era stato chiesto. E’ stato difficile entrare nei meccanismi perchè mi alleno col gruppo da due giorni però sono contento perché ho contribuito alla vittoria con un gol. Non posso chiedere di meglio oggi".

Che gruppo hai trovato?
"Qualitativamente lo vedono tutti che siamo una squadra che potrebbe giocare un’altra categoria per tutti gli elementi che ha dentro. Poi ho trovato un gruppo solido e compatto dentro lo spogliatoio, di ragazzi semplici che vanno tutti nella stessa direzione".