Iocolano: "Entella grande società, squadra molto competitiva"

26.01.2019 08:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
Iocolano: "Entella grande società, squadra molto competitiva"

Il neo acquisto biancoceleste Simone Iocolano si è presentato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube in vista di questa seconda parte di stagione:

"E’ una grande società sotto tutti i punti di vista, ha costruito una squadra di ottimi giocatori per vincere il campionato. La strada è ancora lunga però le basi per fare davvero bene ci sono".

Come vedi l'Entella nel girone A?
"La vedo bene perché ti ripeto che ha una squadra molto competitiva in tutti i reparti, un allenatore che conosce bene la categoria e sa mettere in campo la squadra migliore per affrontare le partita. Visto che ci sono delle partite da recuperare, penso che si possa scalare ancora qualche posizione".

Sei stato schierato in passato mezzala e trequartista. Dove preferisci giocare?
"Io preferisco giocare, giuro. Vengo da un periodo un po’ così così e ho voglia di giocare, mettermi in mostra e tornare a fare quello che ho fatto. Mi metterò a disposizione completa del mister. Che mi voglia far giocare mezzala, trequartista o esterno vorrò dare il mio contributo al 110%".

Puoi giocare già dal primo minuto domenica?
"Questo non lo so. Fisicamente sto bene, mi sono sempre allenato. Io sono a disposizione completa poi sarà il mister a decidere".