Iocolano: "Oggi abbiamo messo veramente tutto, il futuro è nelle nostre mani"

19.04.2019 00:31 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Iocolano: "Oggi abbiamo messo veramente tutto, il futuro è nelle nostre mani"

Il trequartista biancoceleste Simone Iocolano ha commentato il successo contro l'Arezzo ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube:

"Erano veramente tre punti fondamentali per il nostro obiettivo e per il nostro cammino. Ora mancano solo tre gare, una - finalmente quella più importante - sta arrivando. Oggi ci abbiamo messo veramente tutto. Attaccavamo quando era il momento di attaccare e abbiamo sofferto quando c'era da soffrire".

La vittoria di questa sera fa sì che l'Entella abbia il futuro nelle sue mani.
"Noi abbiamo sempre avuto il futuro nelle nostre mani. Oggi sapevamo che era fondamentale continuare il nostro percorso perchè dall'altra parte c'è una squadra che non molla. Tutto però dipende da noi, dobbiamo guardare quello che facciamo noi e non quello che fa il Piacenza".

Nelle ultime gare non sei partito titolare.
"E' il gioco del calcio. Quando capita di trovarsi in rose con tanti giocatori forti ci può stare riposare. E' compito mio, come dei ragazzi, è di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa. Oggi era il mio momento come lo è stato per altri ragazzi nel corso della stagione. E' questo quello che fa la forza di un vero gruppo".