La ciliegina sulla torta

11.05.2019 14:25 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
La ciliegina sulla torta

Adesso si festeggia. La promozione è stata raggiunta nella partita di sabato scorso contro la Carrarese. Adesso però si tratta di mettere la ciliegina sulla torta. I Diavoli Neri sono chiamati agli ultimi due impegni di una stagione travagliata ma che alla fine ha visto nel pomeriggio del 4 maggio scorso l’esplosione della gioia. Questa sera inizia la Supercoppa di categoria e i ragazzi di Boscaglia sfideranno nel primo turno il Pordenone, formazione che ha vinto il girone B conquistando per la prima volta il salto fra i cadetti.

Spazio a chi ha giocato meno - Il tecnico biancoceleste darà spazio a chi ha trovato meno spazio quest’anno. In porta ci sarà Massolo con Cleur a destra, Migliorelli a sinistra mentre i due centrali saranno De Santis e Chiosa. A centrocampo ci sarà Ardizzone con Eramo e Icardi ai lati mentre in attacco potrebbe esserci la chance per De Luca al fianco di Mancosu con Currarino ad agire fra le linee.

Entella (4-3-1-2): Massolo; Cleur, De Santis, Chiosa, Migliorelli; Eramo, Ardizzone, Icardi; Currarino; Mancosu, De Luca. Allenatore: Roberto Boscaglia.