Matteazzi: "Primo gol dell'Olbia viziato da una posizione irregolare di Ceter"

23.01.2019 17:19 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 172 volte
Matteazzi: "Primo gol dell'Olbia viziato da una posizione irregolare di Ceter"

Al termine del match contro l'Olbia, il direttore generale biancoceleste Matteo Matteazzi ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube:

"E’ stata una gara difficile in un campo in condizioni quasi di impraticabilità che ci ha messo in imbarazzo sin dall’inizio, viste anche le nostre caratteristiche. L’Olbia è una squadra che, oggettivamente, è in ottime condizioni e lo ha dimostrato anche a Busto Arsizio ha giocato una buona gara, è sembrato a tratti interpretare al meglio le condizioni difficili del campo e atmosferiche. Nonostante questo siamo giustamente pervenuti al pareggio dopo essere andati in svantaggio su un gol in presunta posizione di fuorigioco. Nel secondo tempo la partita è stata equilibrata, le due squadre hanno tentato di vincerla entrambe.

Purtroppo è stata più brava l’Olbia che ha siglato il gol del 2-1 a poco dalla fine. Purtroppo in trasferta le gare sono queste, sono gare di battaglia, difficile, dove c’è grande agonismo e in certe situazioni purtroppo capita di soccombere. E’ una sconfitta pesante, fortunatamente arriva dopo una vittoria importante di Arzachena. Bisogna voltare pagina immediatamente, preparare la gara col Cuneo perché nell’ottica delle tre gare in una settimana è importante girare subito pagina e preparare la partita successiva. Purtroppo oggi gli episodi sono stati sfavorevoli perchè il primo gol è viziato da una posizione irregolare di Ceter che, al momento in cui parte la punizione, è al di là della nostra linea difensiva. Ovviamente noi applichiamo spesso la tattica del fuorigioco e oggi un errore dell’assistente ci ha punito anche su quella situazione lì. E’ stato un elemento sfortunato all’interno della gara".