Montali: "All'Olimpico con spensieratezza e convinzione"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 50 volte
Montali: "All'Olimpico con spensieratezza e convinzione"

Alla vigilia della sfida di Roma, il responsabile del settore giovanile biancoceleste Manuel Montali ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube:

"La squadra si sta preparando nel migliore e come abbiamo sempre detto vogliamo goderci questo evento con spensieratezza. Siamo fiduciosi. Questo evento è il coronamento di un percorso e nello stesso tempo io insisto nel dire che dobbiamo considerare questo come un punto di partenza e non di arrivo. Se saremo capaci di fare così allora vuol dire che saremo sulla strada giusta.

Sta diventando una bella abitudine trovarci al cospetto di queste corazzate che fanno investimenti massicci sul settore giovanile. E' motivo di orgoglio e anche di confronto. Abbiamo deciso di guardare questi grandi club come fossero dei parametri per noi e adesso la distanza possiamo dire si è ridotto.

1-1 dell'andata? E' il segnale che siamo in grado di tenere in equilibrio questo tipo di partite e che il livello di selezione complessivo delle due rose non è molto distante. Io rimango molto fiducioso, sono convinto che i ragazzi sapranno giocarsi le loro armi e quindi andiamo all'Olimpico con spensieratezza e convinzione".