Montali: "Entella grande famiglia, incontro fra i tecnici va alimentato a più riprese"

08.11.2019 10:19 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Montali: "Entella grande famiglia, incontro fra i tecnici va alimentato a più riprese"

Il Responsabile del Settore Giovanile Manuel Montali ha commentato ai microfoni del canale ufficiale della società l'incontro fra mister Boscaglia e i tecnici delle giovanili:

"La voglia di far confrontare i nostri allenatori e di contribuire al dibattito fra i nostri tecnici c'è sempre stata e sempre ci sarà. Crediamo sia una delle forme di crescita più importanti. Boscaglia è il nostro mister della prima squadra e siamo contenti abbia accettato l'invito. Le finalità sono quelle di stimolare un po' il dibattito, ci saranno anche gli allenatori delle nostre consorelle Caparenese e Academy".

Quanto è importante il comune denominatore che parte dalla prima squadra alle giovanili e all'Academy?
"E' uno degli obiettivi generali dell'Entella diventare una grande famiglia. A volte si abusa di questo termine ma all'Entella non è un termine improprio. Il fatto di ritrovarsi e cercare di condividere un alfabeto comune e delle idee comuni credo sia una cosa che vada alimentata con forza a più riprese. Questa può essere un'occasione giusta".

Ci saranno altri incontri?
"Il primo invito è stato fatto a Roberto Boscaglia. Non escludo nel corso della stagione di fare altri incontri con allenatori importanti sempre con l'obiettivo di costituire uno stimolo per i nostri allenatori che hanno bisogno di formarsi e crescere".