Nizzetto: "Questa vittoria ci voleva, martedì sarà una giornata importantissima"

04.11.2018 22:28 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 232 volte
Nizzetto: "Questa vittoria ci voleva, martedì sarà una giornata importantissima"

Il capitano biancoceleste Luca Nizzetto si è così espresso ai microfoni del canale ufficiale della società dopo il successo casalingo contro il Pisa:

"Per un giorno parliamo di calcio e di una bella giornata di sport. Per noi era una vittoria che ci voleva per i sacrifici che abbiamo fatto tutti. Era quello che ci voleva in una settimana dove, lo sapete, noi non volevamo scendere in campo perchè volevamo dare un segnale forte e metterci al fianco alla battaglia che stava portando avanti il presidente. Martedì ci sarà una giornata importantissima, spero sia la giornata finale e che vada a confermare una sentenza che già c'è e non è stata confermata. Oggi siamo contenti che abbiamo vinto una partita importante contro una squadra forte. Abbiamo dato dimostrazione di essere squadra e gruppo. Martedì vedremo cosa succederà e vedremo in base alla sentenza del TAR".

Squadra solida.
"Nel primo tempo abbiamo avuto un po' di difficoltà perchè loro avevano il ritmo partita che noi non avevamo. Loro avevano sulle gambe più partite di questo livello, era un test importante e dove penso sia prevalsa la forza del gruppo. Ci siamo difesi come leoni nel primo tempo dove loro erano più avvantaggiati a livello di intensità e forza ma noi in contropiede siamo riusciti a ripartire e abbiamo avuto qualche occasione importante. Poi nel secondo tempo siamo usciti un po' fuori, abbiamo preso le misure e penso che abbiamo gestito meglio la partita. L'importante era uscire dal campo con la consapevolezza di essere gruppo. Il gruppo c'è e si vede e penso che per il prosieguo di un campionato lungo come quello che ci aspetta, che sia di B o di C, è importante".