Operazione Busto Arsizio

13.04.2019 09:00 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
Operazione Busto Arsizio

Si parte. La fase finale della regular season è pronta a partire. I Diavoli Neri sono attesi dall’ultimo sforzo con cinque partite insidiose da affrontare. Il cammino della squadra di Roberto Boscaglia, fin qui, è stato perfetto, considerando una stagione pazza e viziata da un calendario pesantissimo e fitto di impegni e di gare da recuperare. Adesso serve un ultimo step per poter ritornare in Serie B. Il primo match sarà in casa della Pro Patria che è già sicura di giocarsi le sue chances nei playoff.

DUBBIO NIZZETTO - Roberto Boscaglia potrebbe non rischiare ancora il capitano Luca Nizzetto a centrocampo. Il numero 10 dovrebbe partire dalla panchina con Icardi che dovrebbe giocare al fianco di Eramo e Paolucci. In difesa davanti a Paroni ci saranno Belli a destra, Crialese a sinistra e la coppia formata da Pellizzer e Chiosa al centro. In attacco possibile tridente con Mancosu e Mota Carvalho ai lati e Caturano al centro, anche se non è escluso l’impiego di Ardizzone alle spalle nel ruolo di trequartista al posto, probabile, dell’ex Montreal Impact.

Entella (4-3-2-1): Paroni; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Icardi; Mota Carvalho, Mancosu; Caturano. Allenatore: Roberto Boscaglia.