Primavera, Castorina pronto per Roma: "Stiamo bene mentalmente e fisicamente"

 di Redazione TuttoEntella Twitter:   articolo letto 78 volte
Primavera, Castorina pronto per Roma: "Stiamo bene mentalmente e fisicamente"

Tutto pronto per la sfida contro la Roma. Il tecnico della Primavera biancoceleste Gianpaolo Castorina ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società Entellatube:

"All'andata i ragazzi sono stati molto bravi a mantenere la solita spensieratezza nel corso dei 90 minuti e i loro sforzi sono stati premiati con il pareggio nei minuti finali. La cosa importante era arrivare con un buon ruolino di marcia anche in campionato e mentalmente e fisicamente la squadra sta bene.

Sotto l'aspetto mentale stiamo lavorando da inizio stagione. Per me è stato un grandissimo risultato ma non una sorpresa. Sappiamo che rispetto a certe squadre noi abbiamo bisogno di colmare quel gap tecnico con la concentrazione. Il fatto che in campionato abbiamo tenuto il piede sull'acceleratore è stato un segnale positivo per me perchè credo che per arrivare ad impegno così importante ci voglia un buon allenamento e il campionato ne è stato l'esempio.

Credo che la Roma farà la sua partita. E' una squadra che ha sempre lavorato sulla manovra e sull'impostazione del gioco dal basso. Ha giocatori di qualità e credo che all'andata si sono un po' 'snaturalizzati'. Hanno cercato di giocare sopra le nostre qualità e nel secondo tempo siamo riusciti a metterli in difficoltà. Loro faranno la loro partita come giusto che sia nei giovani e come giusto che sia per due squadre che fanno dell'aspetto corale, della manovra e dell'organizzazione il loro punto di forza. Secondo me sarà una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre".