Quante assenze per Boscaglia

25.01.2020 09:54 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Quante assenze per Boscaglia

Prima partita al Comunale del 2020. I Diavoli Neri scenderanno in campo alle 15 davanti al proprio pubblico contro la Cremonese per la 21a giornata di Serie B. La squadra di Boscaglia è reduce dalla grandissima rimonta in quel di Livorno e, con una formazione rimaneggiata, affronterà la squadra di Rastelli, che ad inizio stagione era stata costruita con ben altre ambizioni di classifica. Non sottovalutare l'impegno dunque è il diktat che c'è nello spogliatoio biancoceleste e cercare di fare punti per raggiungere al più presto l'obiettivo.

Tante assenze - Mister Boscaglia dovrà far fronte a diverse assenze in vista del match di oggi. In primis in porta con Contini che è stato squalificato dal giudice sportivo. Fra i pali ci sarà il debutto stagionale di Andrea Paroni mentre in difesa Pellizzer e Chiosa saranno i centrali con Sala a sinistra e Coppolaro, in vantaggio su De Col, a destra. A centrocampo non ci saranno né Schenetti, né Settembrini, né Paolucci. Dal primo minuto ci saranno Eramo, Toscano e Mazzitelli con Currarino trequartista. In avanti spazio a Beppe De Luca e uno fra Morra, Manuel De Luca e Mancosu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Paroni; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Toscano, Mazzitelli; Currarino; Morra, G. De Luca. Allenatore: Roberto Boscaglia.

Cremonese (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Bianchetti, Terranova; Zortea, Valzania, Gustafson, Deli, Migliore; Piccolo, Ciofani. Allenatore: Massimo Rastelli.