Ripartire dal Comunale

18.04.2019 09:00 di Andrea Piras Twitter:    Vedi letture
Ripartire dal Comunale

L'Entella è chiamata alla riscossa, sempre sportiva si intende. Questa sera i ragazzi di Roberto Boscaglia scenderanno in campo al Comunale contro l'Arezzo per il terzultimo turno di campionato. Giornata insolita per la disputa di una gara, giovedì, anche se in questo campionato i Diavoli Neri hanno giocato praticamente in tutti i giorni della settimana. Obiettivo per la truppa biancoceleste è di cancellare la prestazione e il risultato di Busto Arsizio e continuare a tenere a distanza di sicurezza il Piacenza. In attesa dello scontro diretto di martedì al "Garilli".

DUBBIO IN MEZZO AL CAMPO - Mister Boscaglia ha un solo dubbio di formazione e riguarda la zona nevralgica del campo. Con Nizzetto ancora out, Ardizzone e Icardi si giocano una maglia da titolare al fianco di Eramo e Paolucci. In difesa confermato il quartetto con Belli, Pellizzer, Chiosa e Crialese mentre in attacco Mota Carvalho e Mancosu innescheranno Caturano. Difficile ma non impossibile un impiego Iocolano al posto del centravanti biancoceleste ed un ritorno al 4-3-1-2.

Entella (4-3-2-1): Paroni; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Icardi; Mota Carvalho, Mancosu; Caturano. Allenatore: Roberto Boscaglia.