Sfida in Sardegna (seconda parte)

23.01.2019 11:19 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 78 volte
Sfida in Sardegna (seconda parte)

Di nuovo campionato. Di nuovo Sardegna. Di nuovo Gallura. L'Entella si sposta di 25 km e questo pomeriggio scenderà in campo al "Nespoli" di Olbia contro i bianchi di Filippi per la terza giornata di ritorno di Serie C. Turno infrasettimanale per i Diavoli Neri che sono chiamati a dare continuità dopo l'ultimo successo in casa dell'Arzachena. Non inganni la classifica dei sardi vista la qualità che possono avere a disposizione specialmente nel reparto offensivo. La rincorsa biancoceleste prosegue, il tour de force - l'ennesimo quest'anno - è appena iniziato.

CAMBI A CENTROCAMPO - Mister Boscaglia dovrebbe cambiare qualcosa specialmente nel reparto mediano. Possibile chance a Icardi al fianco di Nizzetto e Paolucci per permettere a Eramo di rifiatare mentre sulla trequarti, ad innescare le punte Mancosu e Mota Carvalho, potrebbe esserci Ardizzone. In difesa, a protezione della porta di Massolo, spazio a Belli e Crialese sugli esterni e a Pellizzer e Baroni al centro.

Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Icardi, Paolucci, Nizzetto; Ardizzone; Mota Carvalho, Mancosu. Allenatore: Roberto Boscaglia.