Si ricomincia

20.01.2019 09:00 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 89 volte
Si ricomincia

Si ricomincia. Archiviata la notte storica dell'Olimpico, i Diavoli Neri sono pronti a rituffarsi nel campionato. All'orizzonte c'è una doppia trasferta in terra sarda. Fra oggi e mercoledì l'Entella affronterà Arzachena e Olbia in due sfide ravvicinate e che nascondono tante insidie. Si parte dai biancoverdi di Giorico che non occupano una posizione rassicurante di classifica, penultimo posto, ma che venderanno cara la pelle. Servirà resettare subito dopo l'emozione di lunedì sera cercando di immedesimarsi in un torneo che i chiavaresi vogliono portare a casa.

PANCHINA PER MANCOSU - Mister Boscaglia sembrerebbe intenzionato a dare fiducia all'undici sceso in campo nella Capitale con due sole eccezioni. Ardizzone potrebbe occupare il posto alle spalle delle due punte Caturano e Mota Carvalho. A centrocampo confermati Eramo, Paolucci e Nizzetto mentre in difesa, davanti a Massolo, spazio a Belli e Crialese sugli esterni e Pellizzer e Baroni al centro.

Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Ardizzone; Caturano, Mota Carvalho. Allenatore: Roberto Boscaglia.