Si riparte dal Comunale

11.08.2019 09:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Si riparte dal Comunale

Ripartire da dove si aveva lasciato. Questo è il mantra di Roberto Boscaglia. I Diavoli Neri sono pronti a tornare in campo dopo poco di più di un mese, era il 16 luglio, dalla partenza per il ritiro di Sappada. La nuova stagione è pronta a partire e davanti al pubblico amico i biancocelesti debutteranno nel secondo turno preliminare di Coppa Italia. Di fronte ci sarà il Sudtirol dell'amico Stefano Vecchi - l'ex Inter e il tecnico dell'Entella hanno effettuato insieme i corsi di Coverciano -. Non sottovalutare l'impegno perchè un successo aprirebbe le porte del terzo turno in casa dell'Udinese.

Pochi dubbi - "Al 90% la squadra è fatta", ha detto ieri mister Boscaglia. Pochi dubbi per il tecnico biancoceleste che in porta dovrebbe schierare Contini con Sernicola a destra preferito a Valietti, Crialese a sinistra e la coppia centrale collaudatissima formata da Pellizzer e Chiosa. In cabina di regia ci sarà Paolucci con Eramo da una parte e capitan Nizzetto dall'altra mentre in attacco Mancosu e Morra dovrebbero essere innescati da Currarino, in vantaggio su Giuseppe De Luca.

Entella (4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Currarino; Morra, Mancosu. Allenatore: Roberto Boscaglia.