Super sfida al Comunale

02.12.2018 12:05 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 94 volte
Super sfida al Comunale

C'è aria di big match al Comunale. Il tour de forces dell'Entella non si arresta, anzi. Dopo la gara in casa del Siena, il match di Cuneo - che però verrà rigiocato per un errore tecnico ammesso dal direttore di gara - la squadra di Roberto Boscaglia è chiamata ad affrontare il Novara. La squadra di William Viali è fra le accreditate a lottare per un posto nella prossima Serie B, quindi sarà un avversario da non sottovalutare ma affrontare con la carica agonistica delle ultime gare.

RIENTRI NELLA FORMAZIONE TITOLARE - Ancora cambi del mister biancoceleste che non potrà contare sull'infortunato Currarino. In porta spazio a Massolo con Belli sulla corsia di destra, Pellizzer e Benedetti al centro e Germoni a sinistra. In cabina di regia spazio a Paolucci con Eramo da una parte e capitan Nizzetto dall'altra. Attacco affidato a Caturano e Mota Carvalho con Adorjan sulla trequarti.

Entella (4-3-1-2): Massolo; Belli, Benedetti, Pellizzer, Germoni; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Caturano, Mota Carvalho. Allenatore: William Viali.