TE - Nizzetto: "Ora c’è il momento chiave della stagione con altre gare ravvicinate e tanti scontri diretti"

14.03.2019 21:55 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 96 volte
TE - Nizzetto: "Ora c’è il momento chiave della stagione con altre gare ravvicinate e tanti scontri diretti"

Serata di gala e beneficenza oggi all'Acquario di Genova. Stelle nello Sport ha festeggiato i suoi 20 anni alla presenza di tanti sportivi liguri. Non poteva mancare l'Entella con la sua delegazione. All'arrivo ha parlato ai media il capitano biancoceleste Luca Nizzetto:

"Siamo onorati di essere stati invitati ed essere qui e di rappresentare Chiavari in questa occasione. La fatica c’è per tutti, perché dietro c’è sacrificio, passione, voglia di dimostrare sia nell’ambito sportivo che verso gli altri. Genova è stata toccata da tante cose e stiamo provando a fare qualcosa per gli altri e speriamo sia servito.

Il campionato? Abbiamo fatto molto, giocando tante gare ravvicinate. Ora c’è il momento chiave della stagione con altre gare ravvicinate e tanti scontri diretti, ma pensiamo una gara alla volta. Ora andiamo ad Alessandria e martedì c’è la Pro Vercelli, poi il Siena in casa. Tre gare difficilissime e importanti. La rosa ampia ci ha permesso finora di cambiare cinque titolari alla volta, senza questo non so se avremmo fatto un campionato alla pari delle altre. Chi gioca ogni turno dimostra di non essere un panchinaro e questa forza va sfruttata fino in fondo. Serie B? Ci proviamo e forse lo meritiamo".