Testa al campionato

03.02.2019 09:00 di Andrea Piras Twitter:   articolo letto 72 volte
Testa al campionato

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C, adesso testa al campionato. I Diavoli Neri iniziano la loro marcia verso la vetta partendo da Pistoia. I recuperi sono stabiliti, la strada è impervia e molto lunga ma la squadra si è rinforzata sul mercato regalando a mister Boscaglia tanti elementi di valore su cui contare. Obiettivo proseguire sulla strada tracciata dopo il successo contro il Cuneo che è servito per scrollarsi di dosso il brusco stop di Olbia. L’obiettivo è alla portata ma allo stesso tempo difficile. Inizia la scalata.

DENTRO I TITOLARISSIMI - Mister Boscaglia si appresta a schierare la formazione migliore. In porta ci sarà Andrea Paroni con Belli e Crialese sulle corsie laterali mentre il reparto difensivo sarà completato da Chiosa e Pellizzer. A centrocampo giocherà il trio formato da Eramo, Paolucci e Nizzetto con Iocolano ad innescare le due punte che saranno Mancosu e Mota Carvalho.

Entella (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Iocolano; Mota Carvalho, Mancosu. Allenatore: Roberto Boscaglia.