Gradinata Sud Chiavari: "Conquistiamola insieme"

20.05.2018 16:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Gradinata Sud Chiavari: "Conquistiamola insieme"

Riportiamo in versione integrale il comunicato diramato ieri dalla Gradinata Sud Chiavari sul proprio profilo ufficiale Facebook:

Dopo la bella vittoria di ieri sera abbiamo ancora a disposizione 180 minuti per salvare il nostro campionato. Con l'ottima prova della tifoseria e della GRADINATA SUD a Novara abbiamo dimostrato quanto insieme siamo più forti. Per completare la scalata verso la salvezza si passa dalla partita di Giovedì sera contro l'Ascoli, gara di andata dei playout. 
SI RICORDA CHE, PER QUANTO CONCERNE I PLAYOUT, GLI ABBONAMENTI NON SARANNO VALIDI E DOVRA' ESSERE FATTO ANCHE PER GLI ABBONATI IL BIGLIETTO.
Fino alle 12;30 di lunedì sarà in atto la prelazione per gli abbonati, dopo di essa la vendita libera.
Il prezzo per la Gradinata Sud IN PREVENDITA (fino a Mercoledi sera) sarà ancora di 1 EURO, mentre il giorno della partita il biglietto costerà 5
Invitiamo quindi tutta la tifoseria a raccolta per quello che sarà il penultimo ostacolo e l'ultimo al Comunale, trasformiamo il nostro stadio e la nostra curva in una BOLGIA e portiamoci a casa questo primo round.. Perchè tutti insieme siamo più forti...

TUTTI IN GRADINATA SUD GENTE! 
CONQUISTIAMOLA INSIEME!