Gradinata Sud Chiavari: "Sabato prossimo non saremo presenti ad Alessandria"

25.04.2019 17:15 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Gradinata Sud Chiavari: "Sabato prossimo non saremo presenti ad Alessandria"

Riportiamo in versione integrale il comunicato diramato dalla Gradinata Sud Chiavari sul proprio profilo Facebook ufficiale:

"La Gradinata Sud Chiavari comunica che Sabato prossimo non sarà presente alla trasferta di Alessandria contro la Juventus B, la nostra COERENZA, nonostante il momento chiave del campionato, ci impone di disertare certe partite frutto del CALCIO MODERNO e di idee scellerate della lega calcio copiate dall’estero. NON siamo BURATTINI che si spostano per assistere a partite contro il NULLA (squadre fatte a tavolino con zero storia e zero tradizione).

Capitolo Calciatori, aspettiamo le scuse faccia a faccia, e andremo a cercarli nei prossimi giorni.
Comunicati e interviste fittizie su facebook non ci interessano, risolveremo l’ennesima mancanza di rispetto di persona.

Vogliamo dare un segnale forte e INVITIAMO tutti i semplici tifosi e i club presenti ad Alessandria di non esporre striscioni e vessilli biancocelesti nel settore ospiti , e di non fare cori di nessun genere, per rispettare la protesta della maggior parte della tifoseria che diserterà la trasferta, dalla partita dopo contro la Carrarese riprenderemo il tifo SOLO per la nostra AMATA MAGLIA, nel nostro piccolo fieri della nostra mentalità.

[Gradinata Sud Chiavari]".