Primavera, Volpe: "Avventura che affronto con entusiasmo, voglia e determinazione"

08.06.2020 16:07 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Primavera, Volpe: "Avventura che affronto con entusiasmo, voglia e determinazione"

Il tecnico della Primavera biancoceleste Gennaro Volpe ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club della sua nuova avventura:

"Questi mesi di lockdown mi hanno permesso di rivivere la mia storia all'Entella. Ho avuto modo di rivedere vecchie interviste, vecchie pagine scritte all'interno di questa società e sono sempre emozioni forti. Ora questo percorso, lungo e importante, mi ha portato ad essere allenatore della Primavera. Io però sono convinto che ogni tappa sia un punto di partenza. E' un novo capitolo che affronto con grande entusiasmo, voglia e con la solita determinazione che mi ha sempre contraddistinto, prima da giocatore e poi da allenatore".

Quanta voglia c'è di rimettersi in gioco e riprendersi quella normalità che il virus ci ha tolto?
"La voglia credo sia tanta. Da parte mia e da parte di tutti gli sportivi a tutti i livelli. Quello che è successo ci ha fatto riflettere e ci ha fatto rendere conto l'importanza che può avere ogni singolo giorno. La voglia di tornare in campo è tantissima e noi tutti ci auguriamo che questo possa avvenire il più presto possibile".