Capone e Iemmello decidono il match: Diavoli sconfitti (2-0) al "Curi"

21.12.2019 16:58 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
Capone e Iemmello decidono il match: Diavoli sconfitti (2-0) al "Curi"

Finisce con una sconfitta il match del "Curi" contro il Perugia. I Diavoli Neri interrompono la striscia positiva di tre vittorie di fila, con il team di Massimo Oddo che si impone per 2-0.

Rientra Eramo - Una novità sola di formazione rispetto a quanto trapelato alla vigilia per mister Boscaglia che attacco si affida ai due che hanno deciso la sfida contro l’Empoli, ovvero Manuel De Luca e Morra. A centrocampo tutto confermato con il rientro di Eramo al fianco di Paolucci e Settembrini mentre Schenetti è il trequartista. In difesa davanti a Contini spazio a Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Crialese.

Brivido per i biancocelesti - La prima occasione è dei padroni di casa con un cross di Di Chiara con Chiosa che anticipa Iemmello ma per poco non va a beffare Contini. La risposta arriva al quarto d’ora quando Schenetti serve Morra che calcia di prima intenzione ma il pallone sorvola la traversa. Alla mezzora il Perugia colpisce una traversa con una conclusione di Buonaiuto deviata da un ottimo Contini.

Capone apre il match, Iemmello lo chiude - La ripresa si apre sempre con Buonaiuto che riceve da Iemmello e fa partire un destro a giro che trova la presa sicura da parte di Contini. Al 61’ il match si sblocca con una girata all’interno dell’area di rigore di Capone che si insacca in rete. I Diavoli Neri accusano il colpo e al 65’ la formazione padrona di casa colpisce la traversa ancora con Buoaniuto. Tre giri di lancette più tardi e l’Entella ha una chance con Morra e Manuel De Luca senza però trovare il pareggio. Nel finale succede di tutto, dal rosso a Beppe De Luca per reazione al raddoppio Iemmello che chiude il match.