Casale decide il match del "Castellani": Entella sconfitta (1-0) dalla capolista

20.03.2021 16:00 di Redazione TuttoEntella Twitter:    Vedi letture
Casale decide il match del "Castellani": Entella sconfitta (1-0) dalla capolista

Arriva un’altra sconfitta per l’Entella. I Diavoli Neri escono dal “Castellani” di Empoli con zero punti dopo una partita giocata con onore e determinazione.

Casale la sblocca - Al quarto d’ora ci provano subito i chiavaresi con un colpo di testa di Poli che però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Cinque minuti più tardi Mancuso riceve da Bajrami e calcia con potenza ma Pavic si oppone e riesce a deviare in calcio d’angolo. Al 24’ un colpo di testa di La Mantia su cross di Ricci ma il pallone si perde sul fondo non di molto. I padroni di casa spingono con insistenza e sfiorano il gol alla mezzora con Mancuso che costringe Poli alla devozione in corner. Prima del risposo arriva il vantaggio dell’Empoli con una respinta corta di Borra su incornata di La Mantia ma Casale realizza il più facile dei tap-in.

Il pari non arriva - Nella ripresa l’Entella prova a farsi vedere in avanti alla ricerca del gol ma non riesce ad arrivare il pareggio cadendo, come in occasione del lancio di Paolucci per Capello, pescato in fuorigioco. Alla mezz’ora Borra salva con un grande intervento sulla rovesciata di Mancuso e si supera poi sul tocco ravvicinato di Moreo. Sessanta giri di orologio più tardi Casale serve Mancuso all’interno dell’area ma l’attaccante fallisce da posizione ravvicinata il raddoppio. Al 77’ Brignoli commette una gran parata fuori dalla propria area di rigore su De Luca.